domenica 25 aprile 2010

pizza barocca


Questa settimana, che doveva essere quella conclusiva di ConVersioni Barocche, non ci ha visto purtroppo, molto partecipi .
L'aperitivo di venerdì sera, a cui cominciavo ad abituarmi, si è tenuto nel Chiostro di S.Francesco di Paola ed è stato a base di gelato agli agrumi e limoncello.A seguire concerto per chitarra solista del maestro Rocco Aversa.
Sabato mattina era prevista un'escursione alla Baia di Ieranto che, a causa del maltempo è stata rinviata a domenica 2 maggio.
Stamattina abbiamo preso parte a "La Bottega dei sapori" laboratorio e degustazione, oggi riguardava la pizza napoletana, negli incontri precedenti : zeppole di S.Giuseppe e casatielli dolci e salati.
Vi lascio immaginare l'allegria e la fibrillazione che c'erano: i bambini erano tutti presi dalla voglia di impastare e soprattutto di assaggiare i loro "manufatti".
Alla fine pizza per tutti e per i temerari pasticcioni diploma di "pizzaiolo barocco".
Posted by Picasa

1 commento:

  1. brava! noi siamo andati a salerno in un agriturismo che è anche una fattoria didattica domani se ho tempo posto un commento e metto le foto se hai tempo qualche volta vacci è davvero bello io ci tornerò sicuramente

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails